Csen Roma Pattinaggio

Home

Calendario
attività

Fotografie

Articoli
e Risultati

Forum

Links
Registrati FAQ
Username:
Password:
Ricorda Password  
 Home >> Articoli >> Campionati italiani >> Strada >> Esperienza di una sorella di una Campionessa Italiana.

 
Titolo: Esperienza di una sorella di una Campionessa Italiana.

Il mio nome è Giulia Lollobrigida, e sono la sorella più piccola di 9 anni di Francesca. Che è una pluricampionessa italiana. Mia sorella a Bellusco era un poco agitata, e voleva provare subito il percorso con le sue amiche. Pattinavano piano piano e facevano degli scattini. Mentre io stavo giocando con delle mie nuove amiche, come Dalila Esu. Giocavo a fare le ruote. Iniziati i Campionati, cercavo di rassicurare mia sorella che era agitatissima, (ma anche la più forte). Alla partenza, della finale, mia sorella andava in testa e in seconda posizione, facendo degli scattini per non andare troppo indietro nel gruppo. All'ultimo giro, All'ultima curva, Francesca, è partita più veloce della luce. Dopo tre metri, mia sorella si è girata per vedere quanto erano distanti le sue avversarie, per alzare le braccia e la gamba, in segno di vittoria. Quando ha vinto ero contentissima, e sono andata da mia sorella e l'ho abbracciata tanto forte che mi veniva da amazzarla di baci. Mia madre mi diceva staccati e falla respirare. Subito dopo mamma ha telefonato a mio padre, che era rimasto a Roma a fare gli scrutini. Dopo la telefonata, ed i complimenti di suo padre, sono venute le amiche a fargli i complimenti. Anna, Antonella V., Antonella P., Eva, Valentina, Andrea Trafeli, Tatone, ecc.. Dopo si sono fatte le premiazioni, ho rubato la maglia tricolore a mia sorella, che nel frattempo era andata a chiaccherare con i suoi compagni di gara. Mentre io mi vantavo con la maglietta, riprendevo a giocare, con Dalila.
Tutto questo accadeva Venerdì. Sabato tutta la storia si è ripetuta, solo che dopo le premiazioni, abbiamo cenato, e siamio partiti per ritornare a casuccia nostra, dove ci aspettavano i gatti e mio padre.
Giulia Lollobrigida.


Visto: 1323
Votato: Punteggio: 0 Voti: 0 (Scala del punteggio: 1 = pessimo, 10 = ottimo)
Aggiunto il: 06 giugno 2004
Autore/Fonte: n/a
Email dell'autore/sito: n/a
Inviato da: admin
Commenti: 0 Commento/i | Vota questo articolo
 
 


Indietro

Imposta come Pagina Iniziale Aggiungi ai preferiti Privacy   Segnala errori Visita Pattilandia.it MaxWebPortal Vai all'Inizio della Pagina