Csen Roma Pattinaggio

Home

Calendario
attività

Fotografie

Articoli
e Risultati

Forum

Links
Registrati Discussioni Attive Iscritti Ricerca Preferiti FAQ
Username:
Password:
Ricorda Password  
 
 Tutti i Forums
 Argomenti generali
 pattini skorpions%3F
 Versione per la Stampante  
 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
vale_new



1 Messaggi
Inviato - 18 aprile 2010 :  12:13:28  Vedi Profilo  Invia Email all'autore  Rispondi con Citazione Invia un Messaggio Privato a vale_new
Ciao!

Qualcuno conosce i pattini skorpions? da quel che ho letto e dai video sulla rete pare sian pattini da sterrato, spiaggia, colline, prati, strada con ruote simili a quelli inline o anche a quelle delle macchinine radiocomandate. Ho letto alcuni commenti negativi nei forum e molti positivi, non saprei dove trovarli o provarli visto che nei più forniti negozi romani non ne hanno sentito parlare.

Sono neozelandesi e in Austria, Germania e Svezia ci sono molti negozi, per cui forse è uno sport più praticato in quei paesi ma non conosco pattinatori lì a cui chiedere un consiglio.....

Grazie,

V.

admin



159 Messaggi
Inviato - 28 aprile 2010 :  12:41:23  Show Profile  Invia Email all'autore  Rispondi con Citazione Invia un messaggio privato a admin
Ciao sul sito della powerslide ci deve essere un modello di pattini off road, uscirono marchiati roces almeno 10 anni fa, li ho provati ma nulla di che, sono solo un modi di fare marcheting, e anche all'estero non si usano, si usano molto pattini specializzati per free style o per fitness, ma di un levello alto, non commerciale.
maurizio

citazione:

Ciao!

Qualcuno conosce i pattini skorpions? da quel che ho letto e dai video sulla rete pare sian pattini da sterrato, spiaggia, colline, prati, strada con ruote simili a quelli inline o anche a quelle delle macchinine radiocomandate. Ho letto alcuni commenti negativi nei forum e molti positivi, non saprei dove trovarli o provarli visto che nei più forniti negozi romani non ne hanno sentito parlare.

Sono neozelandesi e in Austria, Germania e Svezia ci sono molti negozi, per cui forse è uno sport più praticato in quei paesi ma non conosco pattinatori lì a cui chiedere un consiglio.....

Grazie,

V.


Vai all'inizio della pagina

   
 
 


Vai a:

Imposta come Pagina Iniziale Aggiungi ai preferiti Privacy   Segnala errori Visita Pattilandia.it MaxWebPortal Vai all'Inizio della Pagina